ti trovi in: Attività - Radio Roxie





RADIO ROXIE - ONDE LIBERE DI TERRE D'ACQUA

Siamo un gruppo di giovani che hanno deciso di mettersi in gioco e, dal nulla, provare a fare web radio ed eccoci qua! Dopo aver frequentato un piccolo corso di formazione iniziale presso il Centro Giovani di Anzola (via X settembre 1943, n.43), sede da cui trasmettiamo, ci siamo buttati in questa esperienza che dura da un paio d’anni e che abbiamo intenzione di continuare a lungo!
Le trasmissioni vanno in onda al lunedì sera con Nick e Ronca che vi fanno scatenare con Rock limitrofo, mentre al mercoledì c’è un doppio appuntamento con Senza filtro; di Sara e Vale, seguito da Vorrei dirti una cosa importante di Alex e Mary che spesso fanno quattro chiacchiere con degli ospiti.
Ci potete ascoltare in diretta su www.spreaker.com/radioroxie e potete anche ascoltare tutte le puntate precendenti su www.radioroxie.tumblr.com.
Siamo anche alla ricerca di nuovi speaker o anche tecnici/fonici che abbiamo voglia di mettersi in gioco e imparare cose nuove... in fondo anche noi non siamo nati speakers! Potete quindi scriverci a radioroxie@gmail.com, anche per proporvi come ospiti, presentarci qualche idea o chiedere qualche informazione!
Non siete ancora convinti? Potete anche seguirci su www.facebook.com/radioroxie o www.twitter.it cercando @radio_roxie ... insomma, se ci cercate non fate fatica a trovarci!



Valitato XHTML 1.1 STRICT - Validato CSS - WCAG 2.00


SU^

Dichiarazione di accessibilità e mappa del sito